Seguici su

Vai menu di sezione

Progetto integrale: "Animazione e convivenza in RSA ai tempi del Coronavirus"

Progetto SCU Garanzia Giovani: " Animazione e convivenza ai tempi del Coronavirus "

Entro la scadenza per la presentazione delle proposte progettuali del Servizio Civile Universale Nazionale (SCU) GARANZIA GIOVANI, prevista per il 15 settembre 2020, l'A.P.S.P. ha presentato un progetto di Servizio Civile Universale  in ambito GARANZIA GIOVANI denominato: " Animazione e convivenza ai tempi del Coronavirus”.

Il progetto è stato inserito nella graduatoria approvata del Dirigente dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della PAT.

La domanda di partecipazione al progetto " Animazione e convivenza ai tempi del Coronavirus " dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 13 ottobre 2020.

La domanda per aderire al progetto deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it  alla quale puoi accedere attraverso:

- la tua Tessera Sanitaria dotata di microchip trasformata in Carta Provinciale dei Servizi (CPS), dopo la sua attivazione presso uno degli sportelli abilitati sul territorio;

- le tue credenziali SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale promosso dal governo italiano.

Maggiori Info: http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/come_partecipare/come_aderire/pagina8.html

Nome del file
Progetto integrale: "Animazione e convivenza in RSA ai tempi del Coronavirus"
Anno di riferimento
2020
Pubblicato il: Martedì, 29 Settembre 2020
torna all'inizio