

Per il biennio 29 novembre 2021 – 28 novembre 2023 sono stati eletti quali rappresentanti dei residenti i signori:
Dallapè Lorenzo lorenzo_dallape@alice.it
Eccher Luigi eccheracl@hotmail.it
e quale primo dei non eletti, la signora Brun Milena
------------------------------------
L'elezione avviene sulla base di quanto disciplinato dall'apposito Regolamento >>>>>
Con la rappresentanza dei Residentidi si intende favorire il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei residenti e dei loro famigliari nelle scelte organizzative di carattere generale, riconoscendo agli stessi un ruolo consultivo e propositivo.
Con queste finalità, con cadenza biennale si procede all’elezione dei due rappresentanti dei residenti, in apposita assemblea, secondo quanto previsto dall’apposito regolamento approvato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione nr. 31 del 08.08.2017.
Essi si fanno portavoce dei residenti e dei famigliari, promuovendo la loro partecipazione in attività di socializzazione, di accompagnamento e collaborazione alle iniziative di animazione.
Si impegnano a partecipare alla vita della Casa, evidenziando eventuali disfunzioni e suggerendo proposte; promuovono incontri periodici dei famigliari.
Il verbale di detti incontri viene trasmesso al Consiglio di Amministrazione che prende atto delle osservazioni, dei suggerimenti e delle proposte e risponde nei tempi e modi previsti dal Regolamento.
A tal fine è disponibile la sala riunioni ed è riservato un apposito spazio per la pubblicazione di fogli informativi e pubblicazioni.