Entro la scadenza per la presentazione delle proposte progettuali del Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP) in ambito provinciale, prevista per il 15 febbraio 2019, l'A.P.S.P. ha presentato alla P.A.T. un progetto di Servizio Civile Universale denominato: " Una Casa da vivere e abbellire-Punto due”.
Il progetto è stato inserito nella graduatoria approvata del Dirigente dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili della PAT.
La domanda di partecipazione al progetto "Una Casa da vivere e abbellire-Punto due " dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del 8 aprile 2019.
La domanda per aderire al progetto, firmata dal richiedente, deve essere:
- redatta secondo il modello 008601, scaricabile dal sito http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/news/pagina309.html e compilata in ogni sua parte, allegando la ricevuta di adesione allo SCUP.
- accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale;
- consegnata al nostro Ente.
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale Provinciale. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti.
E' causa di esclusione dalla selezione la mancata sottoscrizione della domanda e/o la presentazione fuori termine.